Il 14 agosto 2018 il ponte Morandi crollò, lasciando in noi una striscia di dolore e incredulità, incertezze e impotenza... il Direttivo del club si attivò quasi subito per raccogliere generi di prima necessità per le famiglie sfollate: generi alimentari, coperte e vestiti, soprattutto per bambini, inizialmente raccolti per una struttura ma destinati in questa circostanza ad una realtà che aveva più urgenza. Oggi, a distanza di quasi un anno, è arrivata al club una lettera di ringraziamento da parte del Comune e della protezione civile...mi faccio portavoce, come richiesto nella lettera, per ringraziare tutti i soci e gli amici del Jolly Roger Sampdoria Club, sempre sensibili a iniziative di questo genere... grazie, grazie e ancora grazie!

Giugno 2019: Lotteria per beneficenza

Chiara ha donato al Club la maglia ricevuta per il suo progetto di Viaggiatrice DIchiaraTA, indicendo una lotteria a scopo benefico con in palio la maglia bianca della Samp autografata da: Nicolini, 27 Quagliarella, 23 Gabbiadini, 11 Ramirez, 15 Colley, 16 Linetty, 3 Andersen, 26 Tonelli. 

Il realizzo verrà donato al Club per le attività di solidarietà. Solo 5€ a biglietto, contattare privatamente il Club ai numeri indicati.

Estrazione al termine della vendita...

Maggio 2018: VIAGGIATRICE diCHIARAta

Marzo 2018: HAT TRICK4 per MICHELA

Giugno 2015: Onlus NARBONE

Maggio 2017: TANA dell'ORSO

Marzo 2017: TANA dell'ORSO

Marzo 2017: POLLICINO